martedì 29 gennaio 2008

Caccia al virus ( o sciacallo)??

Oggi per fortuna stò un pò meglio (non che la cosa debba interessare a qualcuno..).
Il mio povero organismo ha deciso di reagire alla Pacifica e di iniziare a debellare il virus, richiamando il Dottor House dalle ferie.
Tanto Gregory era pure in Italia a fare gli spot per Mediaset,quindi...
Ma, appena mi sento meglio,ecco un nuovo colpo al mio sistema immunitario...
Non causato da un normale agente patogeno,ma da quello schifo che ormai trasmette la tv tutti i giorni.Inizia il processo per la strage di Erba e da bravi sciacalli,una bella fetta di italiani si ritrova davanti al tribunale,bramando di vedere i mostri( premetto che per me quei 2 sono colpevoli). E non contenti vogliono pagare pure il biglietto, per avere la possibilità di entrare.
Manco fosse il circo!!
La morbosità per i fatti di cronaca nera è causata da un facile sensazionalismo da parte dei mezzi d'informazione,che per dirla grezza "ci marciano" alla grande solo per catturare ascolti.
E così una persona non può stare a tavola a mangiare tranquilla,tranquilla...che un tg qualsiasi le sbatte in faccia morte di qua,sangue di là,l'alibi regge/non regge.
Non a caso ho messo il video della Littizzetto nel post precedente.
Però una cosa è da dire.
La colpa è soprattutto di chi guarda,perchè altrimenti non saremmo riempiti da speciali su Cogne e Garlasco.
Ma sapete cosa mi sconvolge di più in tutto questo? le facce da ebeti di quelli che fanno la fila per entrare ai processi...la domanda da farsi è chi è il vero mostro???e soprattutto delle vittime a chi importa realmente???

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...