martedì 22 gennaio 2008

Magari fossi lì...


La fine dell'estate, inserito originariamente da melazeta.

Con questa giornata piovosa,uggiosa(...e un'altra serie di aggettivi che non mi vengono in mente;OP) mi sono fatta un giretto nel gruppo su Flickr e ho trovato questa foto di Melazeta.
Foto che in questo periodo dell'anno ha un'effetto contrastante:
o ti deprimi pregando che arrivi l'estate alla velocità della luce,
o ti incavoli come una bestia per l'esistenza dell'inverno,e dei suoi annessi e connessi...;O(
Sarà il caso di reagire...e di tornà a studià!

1 commento:

  1. Anch'io trovo questa foto interessante, però il desiderio che mi ispira è quello di tornare a vivere in un posto di mare, e da li partire.

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...