venerdì 30 maggio 2008

Tanti auguri (a ME..)

Questo post è un bel po’ autocelebrativo, ma oggi è il mio compleanno e mi andava di farmi gli auguri da sola.
Ne compio ben 25…
Caspita ho già 25 anni…
Sembra ieri che cadevo mentre cercavo di imparare a camminare…e come tutti sanno la situazione non è molto migliorata da allora…eheheh
Un quarto di secolo…o un quarto di vino?
Preferisco il secondo anche se non bevo,tanto per festeggiare…
Per favore non mi chiamate Vecchia o altro,perché lo sapete che sono un po’ suscettibile su stè cose…questo sarebbe il miglior regalo…
Devo dire che mi piace molto la data del mio compleanno, a mia madre credo meno.
Infatti oggi è anche il suo compleanno.
Tanti auguri mamma!
Questa è la dimostrazione pratica che sono una rompiballe da quando ero piccola…
Nata con 10 giorni di ritardo rispetto al termine,ho dimostrato di aver capito subito tutto della vita non volendo nascere con fretta.
Tanto ci pensa il resto del mondo a correrti intorno perché dovevo iniziare IO e pure da neonata?
Sono una comodona pigra e me ne vanto!
Ora vado a festeggiare un po’…al prossimo compleanno!

7 commenti:

  1. TANTI AUGURI ALLA MIA AMICA VECCHIETTA!e naturalmente anche alla tua mamma.
    per farti capire quanto sono fusa, mi è venuto in mente solo ora di vedere se avevi scritto qualcosa sul tuo compleanno sul blog. cosa fa rilievo......
    baci

    RispondiElimina
  2. giusto che si parla di essere in ritardo.. AUGURI! che comunque non dispiacciono mai!!!
    :D
    M@

    RispondiElimina
  3. @ Simona: Grazie per gli auguri..hai ragione su rilievo,ormai i neuroni nn ci sono + per nessuno!il teodolite nn li ha rilevati...
    @ M@ami: Grazie!è vero gli auguri fanno sempre piacere...
    ;OD

    RispondiElimina
  4. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............PER LA PRIMA VOLTA IN TANTI ANNI NON TI HO FATO GLI AUGURI E!!!!!!!!!!!!! MERITO LA MARCHIATURA A FUOCO..LA GOGNA E QUANT'ALTRO IMPERDONABILE DA PARTE MIA maryann!!!! TERRIBILE! DATO E CONSIDERATO QUANTO TENGO A TE.....
    SE VIENI SUL MIO BLOG TENTO DI RIMEDIARE DOPO QUASI ben 1 settimana *_*

    RispondiElimina
  5. Ele no ti preoccupare!
    Ho letto il tuo post sul blog,e devo dire che ti 6 fatta perdonare.
    Mi hai emozionato,GRAZIE!!
    Comunque nn c'era niente da perdonare...l'avevo capito che tra tutti quei libri da studiare e le cose da fare ti era passato di mente.
    Ci sentiamo presto dottoressa!
    Baciotti ;0)

    RispondiElimina
  6. Ciao maruzza!!! ma io dov'ero che non ti ho fatto gli auguri?ah ecco, mi dilaniavo il fegato perchè sei nata un giorno prima del matrimonio di mia sorella!!! Beh, con un mese e piu di ritardo di faccio gli augurissimi, che fan sempre bene e scusa per la dimenticanza!!
    bacini
    MEMO

    RispondiElimina
  7. Non ti preoccupare per il ritardo Memo!partecipare ad un matrimonio è una cosa impegantiva...è colpa mia che sono nata in un periodo sempre pieno di impegni per tutti...
    Grazie per gli auguri!
    Baciotti!
    ;0D

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...