venerdì 4 luglio 2008

LOSTando un pò...

Mancano poche ore al finale della 4°serie di Lost e devo dire che sono curiosa come una simpatica scimmietta...eheh
Chissà che succederà?
Non mi dite niente,soprattutto chi ha già visto le puntate in contemporanea con l'america...conosco il vostro sguardo...sapete,ma non parlate se non a mezza bocca..dicendo non puoi capire che succede...e dicendo che si apriranno nuovi orizzonti, checi sono nuove teorie...ed io lì a tapparmi le orecchie...e a fulminarvi con lo sguardo...grrrr
Vabbè tanto tra pochi giorni mi metto in pari...
Piuttosto voglio fare una protesta formale:
PER QUALE MOTIVO ASSURDO,IN TURCHIA FA LA PUBBLICITA' DEL GELATO SAWYER DI LOST (che sempre sia lodato) E QUI,IN QUESTO PAESE DEL PIFFERO, LA FA QUELLA CASALINGA DISPERATA MANCO PER IL CAVOLO?????????????
Poi uno rosica...meno male che c'è youtube...

3 commenti:

  1. Dai, va bene.. non te lo dico che l'assassino è il maggiordomo!!!

    ahahah... io lo soooo muhahahaahhah!!
    che bello vantarsi! E si!
    sisi! sono proprio orgoGliona di saperne!
    ahahahahahhaahhaah
    :°°D

    Epperò la pubblicità non la sapevo,no!
    una con Sayid - e possibilmente con una tipa meno gnocca - c'è?
    :******
    mari

    RispondiElimina
  2. Oddio l'assassino è veramente il maggiordomo?
    ARGHHHH...
    bè dai pochi giorni e saprò anche io come finisce la travagliata 4°serie...che curiosità!
    Purtroppo non ho trovato pubblicità con Sayid,anzi su il buon vecchio tubetto ho beccato il buon Naveen che ballava in una specie di film musical *_* ...vai a vedere così ti rendi conto un pò te...
    ecco il link:http://it.youtube.com/watch?v=E4-gjGhYEBk
    basta che digiti il nome dell'attore ed è nella prima pagina.
    Buona visione!
    ;OD

    RispondiElimina
  3. ahahahahah :°D bufferrimo!
    ci vorrebbe Pierino Angela per spiegare le dinamiche della danza pre-accoppiamento umana!
    però ESSO é belliTTTTimo anche shakerato!
    :°°°D
    questo m'era sfuggito..DENGHIU!
    ^^
    M@

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...