venerdì 12 settembre 2008

Aspettando la partenza...

Quindi dovevamo solo aspettare. E prepararci al viaggio.
Ma come?
Intanto iniziando a vedere che valigia portare e cosa metterci dentro.
Cosa a cui io ho pensato direttamente ad agosto,visto che a luglio me la sono filata a Ponza.
Invece Simona e Flavia,approfittando dei saldi, si sono comprate 2 valigie di dimensioni medie nuove…incredibilmente dello stesso colore avion…e non si sono nemmeno messe d’accordo!!!
Così ad agosto non ho avuto scelta,non potevo rompere l’armonia cromatica della mia compagnia di viaggio, e invece di un verde o di un arancione,ho acquistato la mia valigia (beauty incluso)di un bel colore carta da zucchero…non potevo resistere alla tentazione di comprarmela quasi della stessa tonalità,anche solo per farmi 2 risate!!!Rimaneva da vedere cosa metterci dentro,ma soprattutto quanto doveva pesare in totale il bagaglio.
Ormai le norme dell’ENAC su cosa portare a bordo nel bagaglio a mano le sò a memoria,ma il peso del bagaglio era un vero enigma.
I fatidici 20 kg sarebbero stai superati?
Per fortuna io non ho avuto problemi ,anzi la mia valigia era sotto i 10 kg…c’era quasi da chiedere uno sconto alla Clickair.
E anche le altre alla fine erano apposto.
Tutte e 3 avevamo pesato le valigie a casa,giusto per stare tranquille.
Però una sana preoccupazione è sempre lecita quando si parla di bilancia…soprattutto se devi pagare 10 euro al kg in più!!!
Intanto anche agosto passava velocemente (tra incidenti aerei vari),e la fatidica data si avvicinava sempre di più…stranamente,almeno da parte mia,senza alcuna ansia

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...