sabato 6 giugno 2009

Non c'è tempo per gatti...


È un po’ che non scrivo niente,ma non ho avuto un attimo per respirare. Non ho avuto tempo.

Già tempo. Bella parola che vuol dire tutto e niente.

Tempo che corre e tu lo insegui affannosamente.

Tempo che non passa mai e ti rompi le palle ad aspettare.

Tempo meteorologico che pure quello quando ci si mette a scassare non ci và liscio per niente,basta pensare al fatto che piove sempre e le previsioni del tempo,si sempre lui sotto altra forma tipo visitors, ormai prevedono solo quello che accade da qui a 5 minuti.

Minuti che conto alla disperata quando c’è una consegna da fare.

Secondi,si pure questi, che passano respiro dopo respiro…basta...adesso lo dico qui e non lo dico più, e se lo dico davvero di nuovo vuol dire che sto fuori dalla finestra a urlare…

VOGLIO BUTTARE OROLOGI E CALENDARI NELLA TAZZA DEL WATER…E TIRARE LO SCIACQUONE!!!

Ah mi sento meglio,sul serio!

Ormai tutto il mondo,dalla formiche alle nazioni,sa solo correre appresso a una stupida lancetta d’orologio,allo strappare la pagina del calendario ad aspettare l’ennesimo capodanno.

Io il tempo che ho me lo voglio poter godere.

Oziando. Leggendo un libro. Facendo una passeggiata. Vedendo le amiche.

Invece siamo tutti incastrati in un perverso meccanismo,che forse solo gli sceneggiatori di Lost saprebbero orchestrare. Bloccati da questa corsa furiosa secondo me senza meta.

Il tempo non lo dobbiamo divorare,ma assaporare. Passarlo con chi ci vuole bene. Accumulando ricordi e bei pensieri. Il tempo per definizione è la dimensione nella quale si concepisce e si misura il trascorrere degli eventi,vorrei un po’ di qualità in più in questo trascorrere insomma…non mi sembra di chiedere tanto…

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...