lunedì 22 febbraio 2010

Scoperte musicali...

Capita ogni tanto di scoprire nuove cose,veri e propri nuovi mondi.Nel modo + casuale possibile.
A me è bastato un link su facebook e mi si è aperto l'universo musicale degli Sigur Ros. La parola universo non è casuale anzi voluta.Basta ascoltarli a piccole dosi e si aprono nuovi mondi davvero (anche se non ci si capisce niente ma niente davvero quando cantano). Infatti è una band proveniente dalla lontana terra dei ghiacci,l'Islanda.Quindi ogni parolina è in islandese e persino in una lingua inventata da loro stessi.Però capire il testo è relativo.Davvero.Ascoltare per credere. :)
Ps:la canzone che ho messo ha sicuramente un che di familiare... ;D

Sigur Ros - Hoppípolla (Saltando nelle pozzanghere)



Sigur Ros - Hoppipolla
Caricato da Bloodcrowhy. - Guarda gli ultimi video musicali selezionati

sorridendo
girando su se stessi
tendosi per mano
il mondo intero in una macchia
ma tu ci sei stabile... Mostra tutto

bagnato
completamente inzzupato
senza stivali di gomma
correndo in noi stessi
vogliamo uscire da una conchiglia

vento
e il profumo dei tuoi capelli
lo annuso più veloce che posso
col mio naso

saltando nelle pozzanghere
completamente inzuppato
bagnato
senza stivali

e mi viene sangue dal naso
ma io sono sempre preparato
(Hopelandic)

e mi viene sangue dal naso
ma io sono sempre preparato
(Hopelandic)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...