lunedì 6 settembre 2010

E' tutto un gioco di stanze...

"Credo di aver capito il segreto della vita!

Ieri sono andato dal dottore perchè avevo mal di gola e l’infermiera mi ha messo in un salottino. Sentivo un bambino in un’altra stanza che strillava disperatamente. Quando il dottore è entrato a visitare me gli ho detto che ero felice di non essere in quell’altra stanza. Mi ha detto che sono fortunato, che quel bambino dovrà togliersi le tonsille mentre io ho solo una leggere infiammazione. Il segreto della vita è stare nella stanza giusta!"

[Linus]

...quindi è tutto un gioco di stanze...speriamo solo di trovare quella giusta e di non finire in cantina!:)

2 commenti:

  1. Già...è tutta una questione di "stanze"...

    RispondiElimina
  2. speriamo almeno non dico tanto che la stanza sia arredata bene...altrimenti ci penso io!:)

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...