domenica 25 settembre 2011

Sopravvissuta!

Gente...CE L'HO FATTA!
Sono sopravvissuta al terrificante,pesantissimo,infinito ultimo esame!!!Un vero e proprio parto quadrigemino senza anestesia.Li ho finiti...non mi pare vero!Sto ancora metabolizzando la cosa credo.Ogni tanto penso a cosa devo fare e dico la tesi...non c'è altro?E mi parte I will survive in testa a manetta...segno inconfondibile di una fusione cerebrale conclamata!
Sono SOPRAVVISSUTA!
Sopravvissuta ad anni di sacrifici terrificanti.
Sopravvissuta a stress su stress su stress in cui ci sono stati momenti che solo la volontà...solo lei.
Sopravvissuta a professori incuranti e superficiali.
Sopravvissuta a professori puntigliosi e fiscali.
A prof completamente pazzi (qualcuno sano e in gamba c'è stato però :D).
Sopravvissuta alla corsa per prendere i posti a sedere a lezione.
Alle levatacce per il treno delle 7.
Alle corse per prendere il treno del ritorno in tempo.
Sopravvissuta a tutto questo.
Quasi non ci credo.
L'esame di venerdì è stato uno degli esami più pesanti mai fatti.
Forse perchè era l'ultimo.
Forse perchè come ho già scritto in un post di sfogo precedente,il sangue buttato era sproporzionato ai crediti (SOLO 6) che sganciavano. 
Io so solo che c'ho perso 4 mesi di vita per prepararlo.
Lacrime,sudore e sangue.Letteralmente.
Prima una full immersion di disegno folle e disperatissimo (revisioni con modifiche incluse).Poi una chiusona di un mese circa per fare il plastico.
Plastico?No che dico,un bambino!
E' stato ribattezzato U.G.O. (Undefined Geometric Object): alto 70 cm,con una base di 60x70.ENORME!
Per portarlo all'uni,alzataccia alla 5 e 30 del mattino per andare in auto.Esame fatto per prima e poi attesa luuuuuuuuuunghissssssssima per sapere il voto e verbalizzare.Ho finito l'esame alle 10 e ho verbalizzato alle 16.Roba da manicomio.
Ma cavolo...Ce l'ho fatta!!!!
Quando si sono aperte le porte scorrevoli dell'atrio e sono uscita,ho avuto una sensazione indescrivibile....come se dalle spalle mi fosse scivolato via un peso enorme...sollievo puro!!!
Adesso con calma riprenderò in mano la tesi...ma intanto SONO FINITI!!!!^_____^
il riposo della guerriera :)

8 commenti:

  1. grande guerrieraaaaa ... bravissima, Hip Hip Urrà ... partecipo con gioia alla tua vittoria, non lo vedi che sto' saltando anche io per la stanza??? ah ah ah bello, ganzo, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
    smuack

    [i will survive è adatta come canzone]

    RispondiElimina
  2. uhuhuhuh grazie per la gioia condivisa!!!^_____^
    ps:il giorno prima dell'esame alla radio hanno messo proprio I will survive...non descrivo il momento di delirio con ballo sconclusionato incluso,mi è girata la testa e stavo finendo addosso a Ugo...XD

    RispondiElimina
  3. complimentissimi!!!
    E' la mia canzone preferita...

    RispondiElimina
  4. è statauna sofferenza un pò per tutti!! :P in effetti quando ho visto le foto... ho capito il tuo sgomento!!!!

    ora festeggiamenti a ruotaaaa!!! :D

    RispondiElimina
  5. grandissima!! :)

    son proprio contenta che tu ce l'abbia fatta!

    RispondiElimina
  6. Ben fatto!

    Che fine farà adesso UGO? XD

    RispondiElimina
  7. @Luigi
    quella canzone mi ha tirato su il morale nella depressione dell'ultimo sforzo...^_^
    @Erika
    grazieeeee!:)
    @Irene
    l'ultimo esame secondo me è avvolto da qualche maledizione maya o inca per cui tutti devono soffrire il triplo di quello che si è sofferto durante tutta la carriera uni!Ora fiesta grande!(finchè non riprendo a pieno ritmo la tesi..-.-''')
    @Federica
    Grazieeeeeeeeeeeee!!!è stato uno sforzo immane...il titolo del post non è gonfiato anzi...
    @Carlo
    grazie!UGO(muahahha) per ora sta in un angolino del salone,in camera non c'entra perchè è talmente alto che non entra sopra l'armadio...devo fare posto giù in cantina dove credo passerà la sua pensione dorata...(voleva tornare a fare il ragioniere ma ha fatto il suo tempo XD)

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...