sabato 31 dicembre 2011

...prospettive future...(Buon anno!)

Un paio di cose le ho capite.
Ho capito che fare buoni propositi o bilanci vari di fine anno porta una sfiga spaventosa. 
Oltre a fare spesso male,un misto di delusione ed amarezza.
Abbiamo troppe aspettative,quello è.
Fondiamo a B.P.A. (buoni propositi anonimi),se ne sente il bisogno.
Quindi questo Capodanno non voglio pensare assolutamente a niente.
Tanto vengo da un anno particolarmente strano,e arriverà un anno nuovo pieno di dubbi,incertezze. 
Francamente ho paura di quello che succederà.
Non mi piace non sapere cosa mi aspetta.
Ma non posso programmare nulla.
Tocca solo buttarsi e vedere giorno per giorno che succede.
O la va o la spacca (sperando di non farmi troppo male).
Anche per questo non mi piace il Capodanno.
Alla fine è una data arbitraria per fare bilanci.
Occorrono fatti reali,momenti campali per fare dei discorsi di questo tipo.
Ma tant'è...gente Buon Anno a tutti! 
spero che tutti voi possiate trovare la chiave di questo segreto

11 commenti:

  1. Immagine calzante...che dire...ciò che non si conosce fa sempre un pò paura...ma se non ci si butta non si saprà mai come va a finire...coraggio...spero che il 2012 ti porti tante cose e che tu lo viva appieno...a presto e auguri! :-)

    RispondiElimina
  2. Brava, ben detto è lo spirito giusto per accogliere l'anno che verrà nel migliore dei modi! :P smack

    RispondiElimina
  3. Buon anno a te, cara!!
    A volte i salti nel buio sono meglio di programmare tutto in anticipo. Anche perchè, come capita spesso, poi il destino manda all'aria tutti i piani!!

    P.s. fichissima la nuova veste grafica!!

    RispondiElimina
  4. Buon anno maruzza e che il 2012 ti porti tante cose belle

    RispondiElimina
  5. si, ma io ci provo, poi mi escono fuori solo scemenze incredibili...
    Auguroni di buone certezze e niente sfighe (e ora te la porto io, vabò) cara Maruzza ! E tanto zucchero festivo anche a te eheh !

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte e ancora auguri!!!
    e incrociamo le dita (magari così freghiamo i maya :D)

    RispondiElimina
  7. Buon anno! il 2012 andrà sicuramente meglio ... per tutti!

    Male che vada ci becchiamo la sfiga dei Maya e non arriveremo al prossimo capodanno XD

    RispondiElimina
  8. Forse conviene semplicemente vivere... auguri!

    RispondiElimina
  9. hai ragione carolina...hai ragione...

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...