venerdì 3 febbraio 2012

Nel bianco


Nel bianco, inserito originariamente da via_parata.
La riposto in vista della neve che sta arrivando da me e che sta imbiancando tutta l'Italia.Vediamo che succederà tra stanotte e domattina...
Tramite Flickr:
12-02-2010 dopo 24 anni, il ritorno della neve a Roma!

Solo nel bianco...ma non del tutto solo...

"Grazie per la neve che sta scendendo. Mi è sempre piaciuta, ma adesso mi sembra proprio puntuale. Tempestiva. Porta pulizia. Porta bianco. Costringe all'attenzione. Ai tempi lunghi. Lima rumori e colori. Lima le bave dei sensi. C'è n'è bisogno. Ancora per un pò."
La neve se ne frega - Ligabue

Solo 3 Minuti-Negramaro
www.youtube.com/watch?v=tqeK2nwS6B8

View On Black

8 commenti:

  1. Bella.
    L'unica cosa che avrei cercato di fare sparire sono i rametti degli alberi, secondo me avrebbero donato più minimalità alla foto.

    Ne ho fatte un paio anche io sulla neve, le trovi da me, dimmi che ne pensi. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma considerate comunque che non è una foto di ora,ma vecchia.L'ho ripostata perchè oggi ci stava...da me ancora niente (non sono a Roma centro)
      I rametti è una cosa che mi era già stata detta,ma sai li ho lasciati perchè mi danno l'idea del percorso,e poi mi alienava troppo l'omino sotto la neve...:)
      dopo vado a vedere le tue...:)

      Elimina
    2. Se ti davano un'idea, allora hai fatto bene a lasciarli.
      La fotografia è un percorso personale, a volte le visioni del fotografo e di chi guarda si incontrano, a volte si scontrano.
      Comunque, l'importante è scatenare un'emozione con uno scatto. :-)

      Elimina
  2. Qui invece nulla e nulla arriverà :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. considerando i disagi che ci sono...forse non è poi così male...

      Elimina
  3. Anche qui da me niente neve, o comunque molto poca. Troppo freddo (-17) :/ Ciao, buon fine settimana.

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...