giovedì 25 ottobre 2012

Riflessi


Riflessi, inserito originariamente da via_parata.
Tramite Flickr:
"Sono costretto a continue trasformazioni, perché tutto cresce e rinverdisce. Insomma, a forza di trasformazioni, io seguo la natura senza poterla afferrare, e poi questo fiume che scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto e domani sarà un torrente."
Claude Monet
Debussy-Reflets dans l'eau
www.youtube.com/watch?v=LLbpQl1cCl8
Come sempre consigli e critiche ben accetti :)

3 commenti:

  1. Ciao Maruzza
    mi piaccino molto i tuoi post.
    Le cose che scrivi rispecchiano un po' quel mio IO interiore,che la gente vede poco ma c'è.
    Mi rispecchio nelle tue riflessioni.
    Se ti va possiamo seguirci,mi farebbe piacere.
    Buon sabato!
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole!Mi sono iscritta al tuo blog,sarò felice di seguirti :)
      Buon sabato anche a te!!!^_^

      Elimina
  2. per me come tu riesca a immortalare certe cose, come questi riflessi, resta una magia!

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...