mercoledì 3 settembre 2014

The very inspiring blog

Federica di Una ciliegia tira l'altra mi ha voluto premiare!
Sono molto contenta soprattutto per la motivazione!Grazie!!!:)
Le regole dell'award sono:
- Ringraziare la persona che ti ha nominato
- Elencare le regole e visualizzare il premio
- Condividere 7 fatti su di te
- Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono  stati nominati.
- Mostrare il logo e del premio e seguire il/la blogger che ti ha nominato

Approfitto dell'award e come Federica vi racconterò alcune cose che per mancanza di tempo (e voglia) non vi ho raccontato!

1)Ultimamente sono baciata dalla sfiga. Senza entrare troppo nei dettagli,sappiate che sto combattendo per l'ennesima volta con un pc...-.-' (forse,se si risolve lo psicodramma,vi racconterò per bene).
2)A Ponza la mia proverbiale pigrizia congenita si trasforma in un camminare continuo e persistente (per la gioia di mia sorella).
3)Quest'anno ho fatto poco mare,troppo poco (come tutti). L'ha fatta da padrone un vento che tra un po' neanche a Trieste.
4)Il fronte letture estive è andato benino. Ho letto Racconti incompiuti di Tolkien e Norwegian wood di Murakami. Ho ancora lì che mi guarda The dome di King,ma una serie di impicci vari me l'ha fatto rimandare.
5) In compenso,ho iniziato a leggere Ogni cosa illuminata di Jonathan Safran Foer (avevo visto il film ed ero curiosa del libro).
6) Sono stata convertita alla frutta. Sì,lo confesso. Fino a qualche mese fa io e la frutta non avevamo un buon rapporto. Ci guardavamo un po' male,il tutto a mio svantaggio. Ma, grazie alla mediazione culturale (e alla minacce fisiche) di mia sorella, il nostro rapporto è notevolmente migliorato. 
7)La scoperta dell'estate:andare in giro con la reflex può essere pericoloso. Non tutti amano la fotografia...

E ora le blogger nominate!
Se volete essere sempre aggiornati su film,serie tv,libri e non solo è la blogger giusta :)
Katiu  di Appunti di viaggio
Le sue rubriche (come Ormoni impazziti) mi piacciono molto!Ed è anche una brava fotografa!
Chiarella di Chiacchere e foto
Perchè chi riesce a fare 106 ( e dico 106) vasche in piscina merita di essere seguita :D
Nuvolette di Nuvolette colorate
Dà sempre qualche spunto/parere(idea interessante!
Mi piace come scrive e il suo modo attraverso la scrittura di fare ordine tra i suoi pensieri...

 


12 commenti:

  1. Le 106 vasche di Chiara passeranno alla storia! ;P
    Per quanto riguarda la frutta, pensa che io la mangio praticamente solo d'estate: in spiaggia pranzo solo con quella, ed anche come spuntino o merenda non mi dispiace. In inverno invece ho un blocco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,la mia paura è che quest'inverno ne mangerò di meno.E visto che non posso mollare,sarà molto "divertente" trovare un modo per mangiare la frutta invernale...

      Elimina
  2. Uellà!
    Ho vinto un award...è un Emmy vero? O almeno un Oscar...vero?

    Cmq, Grazie mille!
    Adesso torno a casa mia e lo faccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerate le vasche facciamo una medaglia :D

      Elimina
    2. Le mie vasche vi hanno sconvolto.
      Ma erano in vasca corta, eh!

      Elimina
    3. Anche se erano corte,hai pur sempre nuotato 2650 metri in un'ora. In un'ora, io al massimo mi perdo in mare col materassino. :D

      Elimina
  3. Anche a me non piace la frutta. Soprattutto se va sbucciata. Livelli di pigrizia difgicili da superare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per superare la pigrizia io rubo la frutta tagliata dal piatto di mia sorella :D

      Elimina
    2. A me la frutta piace molto, ma nemmeno io sopporto sbucciarla e tagliarla... Mi fa passare la voglia di mangiarla. Fai bene a rubarla dal piatto di tua sorella, ti capisco!

      Elimina
  4. Grazie Maruzzaaaaa! Io il premio te lo rigiro perché come mi ispirano le tue foto nessuno mai... ;)
    Ma alla fine Murakami ti è piaciuto?

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...