lunedì 8 settembre 2014

Un'altra vita

Gente/blogger/popolo di Internet/pigri compulsivi/mangiatori di frutta a tradimento/vecchiette di paese/umarells/bambini urlanti e non/lattanti/neonati/mammecolpancione/insomma tutti prestatemi attenzione!
Giovedì 11 settembre non perdetevi un'Altra Vita su Rai1!
L'arrivo sull'isola.Abbagliate dalla bellezza del porto e ancora non consapevoli dell'infinità di scale a Ponza...

Io e le fiction televisive abbiamo un rapporto contrastato, ma questa è stata girata in un'isola...la mia isola! Quindi la vedrò attaccata alla televisione come la patella allo scoglio, cercando di individuare le varie comparse ponzesi (ben 300 persone!) e piangendo come una fontana ammirando gli scorci stupendi di Ponza...

Vanè e basta con il succo di frutta!E' ora dell'aperitivo con un bel vinello ponzese...

Per chi volesse farsi del male come me e guardare la bellezza sfolgorante dell'isola (e anche la fiction eh) l'appuntamento è Giovedì 11 21.10/21.15 su Rai1!
A Ponza il rosso va di moda...

Vi lascio qui un paio di video sulla fiction.
Il primo è uno dei diversi promo trasmessi questa estate (ce ne sono altri su youtube).


Il secondo è un backstage della serie in cui si capisce che l'isola ha fatto innamorare tutti gli attori...:)


Per chi avesse ancora dei dubbi sulla visione,bè nella serie c'è Daniele Liotti...vi ho dato un altro buon motivo per vederla!:D

D:"Vanessa,ma cos'è sta storia che mi devo buttà seminudo in acqua in inverno?Bello scherzo della regista..." V:"Ehm...Continua sorride Daniè,continua..."

 "Vanessa Incontrada è protagonista di Un’altra vita, fiction Rai Uno che la vede interpretare Emma, medico in un ospedale di eccellenza, costretta a rimettersi in gioco per far fronte allo scandalo che manda in pezzi la sua vita quando il marito Pietro (Cesare Bocci) viene arrestato per corruzione. Emma sceglierà di abbandonare gli agi della vita borghese per trasferirsi da Milano, con le tre figlie, a Ponza. Su quest’isola sconosciuta, inizialmente ostile, riuscirà lentamente a ritrovare se stessa, complice l’incontro con Antonio (Daniele Liotti). Nel cast anche Loretta Goggi e Francesca Cavallin. Regia di Cinzia TH Torrini.
Scritta da Stefano Bises, Ivan Cotroneo e Monica Rametta."  



Ciak!

"Sono 300 le comparse scelte sull’isola tra pescatori, cuochi, muratori, idraulici e carpentieri locali. "Si sono presentati in 500 ai provini e molti arrivavano con l’abito buono, perfino in pelliccia", spiega la costumista Chiara Ferrantini, che sull’isola ha organizzato una sartoria di 300 metri quadrati. "Molti hanno usato i loro abiti, a cui abbiamo fatto delle modifiche. E poi abbiamo dovuto cucire delle gonne, perché qui le donne le usano poco". 
Tutta Ponza è diventata un set: il porto, Le Forna, la vecchia miniera, l’ambulatorio, le cale…"

ps per le didascalie sotto le foto: si gioca eh :D

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...