sabato 31 dicembre 2016

Buon anno nuovo (quasi)!

Anche quest'anno è passato!
E considerando come è stato questo 2016, parecchia gente sta aspettando la mezzanotte con molta ansia.



via GIPHY

(N.B. Date un'opportunità alla gif. Ci mette un pochetto a caricare, ma penso racchiuda il pensiero di tutti sul 2016.)

Diciamocela tutta, la sequenza di avvenimenti e morti famosi che ha lasciato dietro quest'anno è stata abbastanza inquietante. Degna di un film horror.



Sul serio. Hanno fatto un trailer di un finto horror a tema 2016.
Più eloquente di così! :D

Per fortuna personalmente non ho cose molto negative da dire sull'anno appena passato. Un anno nì.

Comunque il mio proverbiale amore (qui e qui) per il Capodanno non mi abbandona mai.
Che volete fa, mi fa malinconia.

Ma è pur sempre una festa importante!
Quindi rinnovo a tutti/e i miei migliori auguri!
Vi auguro un Buon Anno Nuovo piendo di serenità e salute!

P.S. Festeggiate responsabilmente!
E possibilmente lontano da Gigi. Anche quest'anno il Gigi Alert annuncia un concerto su Canale 5, che si salva dall'anatema totale totale totale solo perchè in favore delle popolazioni terremotate.

Auguri ancora a tutti/e!

2 commenti:

  1. No vabbhè il finto trailer del film horror sul 2016 mi ha fatto troppo ridire, un anno alquanto impegnativo per tutti (o quasi!). Dai, ora vediamo che ci riserva il 2017 sperando in solo cose belle per tutti :)

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...